Probabilmente ha sovraffaticato il pene: qualche giorno di riposo e un poco di gel di aloe vera e dovrebbe risolversi tutto. In caso contrario non resta che farsi vedere dall'andrologo.
Un pessimo modo di riportare i dati o, se sono così espressi, di refertare i dati. Occorre poi sapere la sede di raccolta dello sperma (casa o laboratorio) e le ore di astinenza effettuate per…
Non ha una dimensione standard, ma deve consentire un buon flusso uniforme dell'urina. Se non ha problemi al flusso di urina stia tranquillo, altrimenti si rivolga ad un urologo e lasci…
Gentile utente, alcuni psicofarmaci, ad esempio gli antidepressivi di classe SSRI, sono in grado di ridurre la sensibilità durante il rapporto. Può trattarsi di un effetto collaterale temporaneo…
No... l'alterazione strutturale e funzionale degli spermatozoi deriva da condizioni pre-esistenti e decorrenti nel corso della loro produzione e maturazione (circa 75 giorni). Quindi la…
Purtroppo senza vederla è impossibile darle dei suggerimenti. E' possibile che sia solo una ciste sebacea infiammata. L'andrologo le darà la giusta risposta e se il fastio è alto cerchi…
Salve. Da quello che racconta, non ravviso nessun problema medico. La sessualità è un argomento molto ampio e complesso. A volte dei fenomeni semplici vengono vissuti come difficili. Le consiglio…
Ha certamente fatto molti esami, per quanto non sempre forse adeguatamente mirati. Ovvio che se sussistono questioni di urgenza (febbre alta, dolori consistenti, ecc.) la sola soluzione è l'ospedale.…
Il fumo è sempre tossico sulle strutture vascolari, ma è difficile che abbia influito sullo sviluppo penieno... salvo non fosse una quantità molto elevata. Ha certamente avuto un forte ritardo…
Due sono le questioni in gioco. La prima è la congestione infiammatoria pelvico-prostatica, certamente, consistente, e sui la serenoa (a parte gli effetti negativi per l'azione anti-androgenica,…