Potrebbe essere una vena che ha subito una flebite coagulativa e che potrebbe risolveris spontaneamente. Tuttavia è meglio che un andrologo verifichi la situazione.
Due questioni associate. La prima il prepuzio troppo lungo e forse ormai stretto per il quale va valutata la circoncisione. La seconda una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica…
Ammesso che il varicocele sia stato adeguatamente risolto e non sapendo quale fosse la condizione 7 anni fa prima dell'intervento, i dati attuali non sono per nulla buoni ai fini di una…
Potrebbe essere un dolore traumatico da eccesso di forza applicato nella masturbazione. Potrebbe passare da solo senza problemi lasciando il pene in pace per qualche giorno, soprattutto se non…
La questione è più complessa di quanto non sembri. Gli antidepressivi che assume hanno tutti effetti negativi sulla sfera sessuale e il fumo ovviamente non l'ha aiutata (sei mesi di interruzione…
Si può fare una plastica correttiva e la tecnica più frequentemente impiegata la la Nesbit, oppure si può fare un trattamento con extender calibrato opportunamente. Per curvature maggiori di…
E' evidente che il suo partner abbia dei problemi anche seri, ma se non va da un buon andrologo per essere valutato, fare i dovuti esami e poi per attivare la utile terapia... beh... non…
Se deve tenere in piedi questa relazione deve per forza parlare con il suo partner e soprattutto aiutarlo a decidersi, visto che non lo fa spontaneamente, per una attenta valutazione andrologica…
Non ci sono aspetti che facciano pensare ad agenti infettivi da quanto descrive. Ovvio che il preservativo in qualche modo protegga anche dalla sola irritazione da sfregamento e mobilizzazione…
Intanto lasci il suo pene a riposo per qualche giorno e può applicare del gel di aloe. Se va a soluzione aspetti la soluzione stabile e definitiva e poi riprenda la sua normale attività sessuale...…