La sintomatologia al glande è riflessa dal suo stato prostatico il cui trattamento è evidentemente inefficace. la disbiosi intestinale è connessa con la condizione congestizio-infiammatoria pelvico-prostatica…
Prima della terapia è necessario verificare le ragioni di un incremento "alle stelle" del cortisolo (per esempio verificare lo stato delle ghiandole surrenali), fermo restando che il…
Mancano le ore di astinenza e la sede id raccolta dello sperma. Nei dati esiste una discreta incongruenza tra la mobilità progressiva (55%) e le forme normali (9%): troppo basse le forme normali,…
é una condizione che va indagata tenendo in considerazione tutti i fattori coinvolti (metabolici, ormonali, vascolari e psicologici) non è possibile darle una risposta con cosi pochi dati
Prima di qualunque terapia per la DE, deve valutare con attenzione, nella collaborazione tra andrologo e cardiologo, il suo stato cardio-coronarico, metabolico-ossidativo e nutrizionale, ormonale,…
A 16 anni e con lo sviluppo genitale che sembra essere completo c'è qualcosa che non va. Le ragioni possono essere più di una (prostatica, ormonale, metabolico-ossidativa, nutrizionale,…
La curvatura e la qualità dell'erezione devono essere oggettivamente valutate da un andrologo con cui poi potrà discutere le tecniche di correzione. In ogni caso se la curvatura è moderata…
E' possibile che ci sia un pò di fimosi, cioè la pelle del prepuzio non è particolarmente elastica e quindi ostacola la scopertura del glande durante l'erezione, che viene così quindi…
Non ci sono problemi.... ma è sicuro che la sua DE abbia bisogno del cialis e simili? sono stati svolti i dovuti esami atti a definire le ragioni del problema, non ultimo lo stato della sua struttura…