• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Un tempo lento di ejaculazione o è una fortuna o a volte rischia di diventare un disagio. Allo stato non ci sono esami specifici e meno che mai terapie, salvo che l'esecuzione di alcuni…

Dove è la pallina sottocutanea? E' realmente sottocutanea o è più profonda? Si rivolga ad un andrologo che la valuti in via diretta, eventualmente con una ecografia.

Non credo sia il caso... il suo stato ipertensivo non sembra essere modesto e va prima di tutto verificata la ragione e quanto sia coinvolto il cuore e le coronarie. Spesso la DE è un segnale…

Strano che accada, ma può derivare da una asimmetria che ha lasciato in sede una parte del prepuzio che quindi nei rapporti si irrita e si gonfia. Va rivista la situazione e così si deciderà…

In teoria lo potrebbe fare... poi deve trovare la divisione di urologia/andrologia che glielo fa fare... cosa certamente non semplice.

Dovrebbe fornirci i dati dello spermiogramma, compreso il tempo in ore di astinenza e la sede di raccolta dello sperma (casa o laboratorio)... dire che non sono tanto male non significa nulla.…

Per darle dei suggerimenti utili va valutata la sua situazione in diretta e revisionati gli esami che ha eseguito. Non credo che sia la placca di 2-3 mm a produrre tutto il problema anche se…

Avrebbe dovuto dirci come sta il suo prepuzio e se copre permanentemente il glande anche se è retraibile. Quanto descrive deriva da un ristagno prolungato e scarsa pulizia del glande in generale…

Esiste una sola soluzione reale: la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Sarà o prima o dopo utile eseguire un controllo ecografico doppler prostatico e testicolare e uno spermiogramma.