• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe anche essere stata una reazione allergica al farmaco che pertanto è doveroso sospendere, vista anche l'intensità che ha dovuto risolvere con il cortisone. Opportuno che con un andrologo…

Non sempre è così scontato.... come si evince dalle domande molte persone fanno autodiagnosi ed autoterapie e poi chiedono lumi online. Peraltro un servizio come questo può sono dare suggerimenti…

Torno a risponderle. Il limite delle mie osservazioni derivano dal fatto che non l'ho visitata, come ogni altro Collega in questa sede. Quello che lei ha descritto è una balanopostite e…

Quanto descrive è frutto di un prepuzio lungo e stretto che favorisce i ristagni e le fermentazioni con conseguente irritazione ed infiammazione locale e che potrebbe estendersi all'area…

E' effettivamente alto, ma va confrontato nel rapporto con gli altri ormoni del profilo che deve essere completo. La DE può anche derivare da un alterato rapporto ormonale, oltre che dal…

Provveda ad eseguire uno screening metabolico ed ormonale (esami del sangue) e con i risultati prenoti una visita androlgoica per inquadrare al meglio la problematica e impostare il corretto…

No... quelle saranno le sue dimensioni naturali e che ha ereditato e che è nella media. Non centrano nulla i peli corporei e la barba. Nel caso un andrologo esperto della questione potrà attivare…

E' ovvio... è il prepuzio stretto e lungo che continua a peggiorare per quanto lei lo tamponi con creme varie che a nulla servono. Si decida una volta per tutte a fare la circoncisione radicale…

Lasci perdere il dermatologo e si rivolga ad un andrologo/urologo. La ragione più probabile è un prepuzio troppo lungo e stretto che favorisce i ristagni e che ha come unica reale soluzione la…

In effetti è ancora possibile, soprattutto se sono state applicate creme a base di cortisone e antibiotici. Lavi bene con acqua corrente più volte al giorno, applichi qualche goccia di olio extravergine…