• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La carenza di ejaculazione (l'ejaculato finisce in vescica... ovvero si chiama ejaculazione retrograda) è un evento legato agli alfa-litici e in generale tale effetto cessa dopo alcuni giorni…

In realtà il pene cresce in un breve periodo che si realizza nella spinta puberale e basta... quindi in generale non oltre i 15-16 anni in relazione a quando è iniziato lo sviluppo puberale.…

Il rene singolo in sé non genera problemi ejaculatori, a meno che non siano connesse altre questioni che rendono disfunzionante la prostata, l'ejaculazione, i testicoli. Occorre verificare…

Come sarebbe le forme normali non c'erano e che esame hanno fatto? Con quei dati non si può combinare nulla di utile in termini diagnostici e terapeutici. Uno spermiogramma deve essere fatto…

Ovviamente è un quadro unitario dei problemi e come tale va valutato e gestito... Resta da capire perché abbiate sprecato 5 anni e forse molto di più in attese prive di senso... ma tant'è!…

I punti residui può farli rimuovere senza problemi. Il glande non dovrebbe essere violaceo a meno che la zona della sutura non stringa troppo in quanto ancora gonfia (se così è applichi un poco…

Occorre un andrologo o un urologo che valuti le ragioni della curvatura. Possibile che per ragioni varie si sia costituita una placca fibrosa (m. di Peyronie).

Male ha fatot a trascinarla tutto questo tempo e farebbe bene ad agire rapidamente, ma dovrà parlarne con sua madre (magari si faccia aiutare dal suo medico di base), essendo lei ancora minorenne.…

Deve fare molta attenzione al prepuzio bloccato sotto al glande perché potrebbe improvvisamente gonfiarsi (parafimosi acuta edematosa): infatti va riposizionato. Il fatto che abbia un glande…

Salve sicuramente non avrà eseguito una raccolta accurata , quindi sarebbe il caso andasse in un laboratorio dove può eseguire la raccolta in loco e poi fare una rivalutazione accurata