Operato per quale problema prostatico? Diverse possono essere le evoluzioni se fece un intervento tranuretrale disostruttivo per IPB o una prostatectomia radicale per cancro. Il diabete è una…
Non dicendo cosa è accaduto (farsi male con una perdita di sangue è troppo generico) è impossibile darle delle spiegazioni utili. In ogni caso la persistenza dei problemi impone una attenta valutazione…
Con alta probabilità si sta preoccupando per una condizione assolutamente normale. Tuttavia una valutazione da un andrologo, così da verificare anche tutto il resto del suo apparato, le darà…
Nulla di cui preoccuparsi... è una reazione che può accadere in ragione del lavoro muscolare addomino-pelvico e dell'aumento della circolazione ematica pelvica che può congestionare l'area…
Non è vera, fatto salvo il fatto che il levitra, come il cialis, possono essere assunti anche a distanza di tempo dal rapporto avendo una azione più duratura nel tempo. Tuttavia mi sembra il…
Una variazione della turgidità delle vene del corpo penieno nella fase post-erettile è normale e non genera problemi. Tuttavia potrebbe essere un segnale di una moderata congestione pelvico-prostatica.…
Premesso che ha un pene nell'intervallo di normalità, anche se nella fascia inferiore, una terapia dimensionale si può fare per via farmaco-meccanica. Occorre che si rivolga ad un andrologo…
Lei ha un pene assolutamente normale e con buona elasticità. Stia tranquillo per quanto ha certamente l'età per un controllo andrologico complessivo preventivo (come fanno le ragazze con…
Tolto il fatto che lei non stia assumendo alfa-litici, possono essere in gioco due fattori: una forte disfunzione prostatica da congestione infiammatoria che riduce a poco o nulla la secrezione…
Lei ha certamente due questioni di non poco conto che influiscono negativamente sulla sua funzione genitale: la sclerosi multipla e la tiroidite di hashimoto. queste, con le loro terapie, interagiscono…