• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Lasci perdere e trovi che le esegua la circoncisione e così le faccia definitivamente ed efficacemente risolvere ogni questione... quel trattamento è solo inutile anche se apparentemente le sta…

Non ci dice su quale base sia stata fatta l'ipotesi della "sabbietta" ma quanto descrive è più probabilmente legato ad uno stato congestizio-infiammatorio pelvico-prostatico che…

Ovvio ed altamente probabile che ci siano ragioni disfunzionali, non necessariamente genitali. Per darle un parere occorre vedere quanto ha eseguito, per quanto l'impressione da quanto riporta…

In realtà quelle creme servono solo ad alleviare la sintomatologia derivante dall'insufficienza vascolare che comunque poi deve essere risolta con l'opportuno intervento chirurgico.…

Non sembrano esserci problemi particolari se non lo stato stresso-ansiogeno legato all'aver acquisito il covid. Ovvio che una modesta alterazione della frequenza minzionale può anche derivare…

Diciamo che è un uomo giovane. Prima di pensare a terapie occorre eseguire le dovute valutazioni di causa del problema. Quanto descrive non ha i caratteri dell'ejaculazione retrograda,…

La disfunzione erettile è un sintomo che può avere ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro, da quelle genitali (prostata, testicoli, pene) a quelle più generali (stato epato-metabolico-ossidativo,…

Certamente farsi vedere almeno dal medico di base, ma meglio da un andrologo/urologo. Nell'attesa deve solo tenere pulito con acqua corrente e può applicare del gel di aloe vera una volta…

Si usa un metro flessibile che consente di seguire la curvatura se esiste. Si misura dalla base (dove la cute peniena passa a quella pubica, cosa ben visibile) senza pressioni sino al vertice…

Potrebbe essere solo una ciste sebacea o pilifera infettata. Meglio si faccia vedere da un andrologo che deciderà se e come agire.