La prima e più importante questione è accertare con un andrologo ed almeno gli esami genitali preliminari le ragioni della carenza di turgidità. Poi si vedrà se e quale terapia attivare.
Poco centra l'età... molto ha a che fare con lo stato pelvico-prostatico. Meglio che si faccia vedere da un andrologo /urologo che valuti la situazione con i dovuti esami.
Deve rapidamente rivolgersi ad un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico…
Ovviamente sì e il fatto che la mobilità rapida sia solo al 10% indica che ci sono diversi problemi e che non è vero che sia tutto ok... salvo importanti sottovalutazioni. Per saperlo occorrono…
Lasci perdere il dermatologo che non centra nulla e cerchi un buon andrologo che valuti la situazione del suo pene. E' altamente probabile che quelle discromie derivino proprio dal prepuzio…
Una perdita ematica del genere può essere legata ad una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica che, all'ejaculazione, induce la rottura di qualche microvaso che poi sanguina.…
Lasci perdere il gentalyn che non serve a nulla. Il prepuzio si è gonfiato perché essendo lungo e probabilmente stretto (fimosi parziale) si è trovato in condizione di infiammazione ed irritazione...…
Per dare una risposta utile manca la sede di raccolta dello sperma (casa o laboratorio) e le ore di intervallo dall'ultima ejaculazione (devono essere tra 48 e 72 ore); inoltre manca la…
Il suo problema deriva unicamente dall'alterato rapporto prepuzio/glande a causa di un prepuzio troppo coprente e/o stretto che ha superato definitivamente il livello critico. Quindi quanto…
Una cosa nel suo racconto non è chiara: ha fatto la circoncisione radicale o la sola frenuloplastica? Un aspetto importante, forse sottovalutato per dare tutta la responsabilità alla fimosi,…