• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera signora. Anche se la maggior parte dello sperma esce, quello che rimane è più che sufficiente per una gravidanza.

Buonasera,
esattamente. Generalmente i farmaci alfa-litici (omnic in questo caso) determinano eiaculazione retrograda. Non si preoccupi in quanto una volta sospeso il farmaco tutto ritorna…

Vero è solo un lenitivo idratante.... ma per quale motivo le è stato prescritto? Se ha irritazioni ed infiammazioni al glande, va valutato il rapporto prepuzio/glande e nel caso di un prepuzio…

Purtroppo gli alfa-litici producono sempre ejaculazione retrograda anche se talvolta in minor grado. Poi sussiste la questione della disfunzione secretiva prostatica dettata dal grado di congestione…

Buongiorno,
potrebbe trattarsi di un episodio transitoria dovuto ad un picco ipertensivo. Faccia una visita specialistica per cercare di contestualizzare il tutto.
Saluti

Le ragioni possono stare sia nella disfunzione prostatica da congestione infiammatoria, sia nella disfunzione teticolare ormonale e spermatogenica. Inprima battuta occorre che un andrologo la…

Per quanto descrive aveva una adesione del prepuzio al glande e non si capisce, visto che hanno fatto la "fatica" di staccarlo perché poi non l'abbiano definitivamente eliminato…

Non ha senso voler ricoprire il glande. Ha avuto la fortuna di averlo sempre scoperto, presumibilmente per una sua condizione congenita e non mi pare ciò le abbia mai dato problemi. Non si faccia…

Un po' poco per darle dei suggerimenti se non quello di rivolgersi ad un buon andrologo che svolga una attenta valutazione clinica e nel caso i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…

La circfoncisione è certamente un passo utile per trattare la EP, ma non l'unico. Soprattutto se uno stato di scletoipertrofia prepuziale è stato trascinato per molti anni come, suppongo,…