• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non esiste una controindicazione in sé a fare sesso. Se lo sperma viene prodotto finisce in vescica per effetto del farmaco e poi esce con l'urina, quindi in sé non ci sono problemi. Tuttavia…

Certamente non è una vena occlusa, altrimenti sarebbe rimasta sempre gonfia e dura. Potrebbe essere una condizione irirtativa locale, ma occorre che un andrologo veda la situazione e poi decida…

Buongiorno, la dicitura oligoastenoteratozoospemia indica la presenza di una serie di aspetti non tipici del campione seminale. Infatti, il prefisso oligo sta per ridotto numero di spermatozoi,

Può essere che si sia costituita una fibrosi che impedisce al liquido di fuoriuscire. La risposta gliela può solo dare un andrologo che valuti la situazione e nel caso cambi strategia terapeutica.

La dimensione stirata può essere maggiore dell'erezione reale e la dimensione di questa può variare in base allo stato erettile... soprattutto se ci si fanno paranoie assurde di tale genere.…

da quello che dici non sembra un problema infettivo ma solo di attrito/irritazione. Prova ad applicare Peonil crema 2-3 volte al giorno se ti ricapita il problema ed anche una crema umettante…

In assenza totale di sintomi non ha senso e in ogni caso devono passare almeno 10 giorni per le infezioni più comuni e non meno di 3 mesi per una eventuale accertamento rispetto ad HIV.

Buongiorno, potrebbe esserci un collegamento, nel senso che la rottura del frenulo può portare ad avere il glande più scoperto durante il rapporto sessuale e quindi la stimolazione può risultare…

Buongiorno. L'angioplastica coronarica non comporta tra le sequele post operatorie i sintomi da lei descritti