• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Da queste poche parole mi viene subito il dubbio che il problema non sia solo farsi perdonare ma imparare a gestire le relazioni passate, soprattutto come influiscono sul presente e come ne parliamo.

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo quanto possa essere difficile convivere con questa situazione riportata. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Salve cara, purtroppo non sempre le esigenze della persona amata coincidono con le nostre. Comprendo le ragioni del suo disagio e ne sono dispiaciuto. Tuttavia qualsiasi ipotesi formulata sulla…

Gentile utente, capisco il suo disagio e la sua sofferenza,
da ciò che scrive potrei suggerirle di condividere momento per momento e analizzare le singole cose che non vanno sia per lei…

Gentile utente,
comprendo il suo disagio. Provi a condividere come si sente in queste situazioni con la sua ragazza. Molto spesso alla base di questi comportamenti ci sono delle dinamiche…

Buongiorno,

descrive di aver avuto sempre problemi con gli uomini e parla di un'infanzia complicata; descrive la sua insicurezza come un qualcosa che rende difficile stare…

Cara utente, buonasera. Io penso che tutto sia possibile! Avere dei dubbi sulla relazione, potrebbe semplicemente significare riflettere su lei e la sua vita, oppure tuttavia, se questi dubbi…

Buongiorno, innanzitutto la ringrazio di aver condiviso questa esperienza e mi dispiace molto del periodo che sta vivendo. Posso solo provare ad immaginare quanto possa essere difficile per lei…

Buongiorno,
comprendo questa sua difficoltà. Credo che sia necessario esplorare le emozioni sottostanti a questo desiderio di conquistare questo ragazzo che lei dice "a volte l'abbia…

Cara, "sono una ragazza molto complicata sempre presa ad autosabotarsi e ad allontanare le persone", "mi sento un peso, come se avessi rovinato tutto", "forse non sono…