• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Mi sembra che lei stia affrontando una situazione complessa all'interno della sua relazione di lunga data. È importante considerare il valore e il rispetto che lei merita in questa relazione.…

Gentile utente, posso solo immaginare quanto sia difficile per lei affrontare questa situazione. Avendo escluso cause fisiche le suggerisco di considerare una consulenza sessuologica. Questo…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale innanzitutto che…

Buonasera signora, nessuno può dirle perché lei si comporta in un certo modo ma un/a professionista può aiutarla a riflettere sui suoi meccanismi psicologici, sui vissuti emotivi e sui meccanismi…

Caro ragazzo, mi dispiace molto per il dolore e la fatica che stai provando. Partiamo da questo: tu hai il diritto di scegliere con chi stare e come, non sei di proprietà di nessuno e nessuno…

Cara ragazza, credo che nel rapporto che vivi ci sia un grave sbilanciamento di potere. Nessuno, per nessun motivo, ha diritto di costringere ad avere rapporti sessuali. La tua frase "è…

Buongiorno, mi dispiace molto per la sua situazione, dev'essere stato un momento molto difficile. Purtroppo, non ho informazioni a sufficienza per poterle dare una risposta perchè so troppo…

Buongiorno, nella vita possiamo incontrare spesso momenti di crisi, necessari perchè nel tempo le nostre priorità ed esigenze cambiano e la crisi permette di verificare di tanto in tanto che…

Buonasera, non posso aiutarti a "capire" cosa lui prova, sarebbe presuntuoso oltre che impossibile, è chiara però la richiesta che ti sta facendo: ha l'ansia quando gli scrivi…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei intanto…