• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

È comprensibile che lei stia attraversando un momento di incertezza e confusione riguardo alla sua relazione. In un percorso psicologico, potremmo esplorare più approfonditamente i suoi sentimenti…

Buonasera! Grazie per aver condiviso il suo pensiero. Capisco il momento di difficoltà. Le chiedo, le manca la sua ragazza o le manca l'affetto che le da la sua ragazza, che giù nel suo…

Gentile utente, ho letto il suo racconto e capisco quanto lei stia soffrendo per questa cosa. Purtroppo, nella vita, nel momento in cui bisogna fare delle scelte, c'è sempre una quota di…

Gentile Utente, penso che nella tua situazione chiunque si sentirebbe perso. Ci sono molte emozioni in gioco e non è facile districarsi nelle incertezze. Qui nessuno può dirle quale sia la cosa…

Buongiorno e grazie per aver posto la sua domanda e i suoi dubbi. Mi dispiace per il periodo difficile che sta vivendo e che ha trascorso in passato.
Il termine di una relazione è sempre…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Buongiorno gentile utente.
Le sue riflessioni e i suoi dubbi sul rapporto sentimentale con il suo partner sono comprensibili e normale. Prendere consapevolezza di ciò che accade, dei sentimenti…

Salve, grazie di aver condiviso con noi il suo vissuto. Posso solo immaginare quanto sia difficile per lei questo periodo. Le consiglio di affrontare questi ed altri dettagli in percorso psicologico.…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè capisco quanto questa situazione possa impattare sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale innanzitutto che lei faccia chiarezza…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo che possa essere utile…