• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Comprendo la sofferenza che sta provando a causa della situazione da lei riportata. Ritengo che possa essere utile per lei un…

Salve, se non riesce a prendere una decisione definitiva le consiglio di consultare un professionista per fare maggiore chiarezza interiore. Cosa la preoccupa principalmente?
Buona giornata.

Salve, eventualmente potrebbe proporre questa cosa al suo ragazzo e vedere come reagisce. Cosa ne pensa?
Buona giornata.
Dott. Fiori

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Ritengo fondamentale che lei intraprenda un percorso psicologico per indagare cause, origini e fattori di mantenimento dei…

Salve, credo che per lei sia importante intraprendere un percorso di psicoterapia per chiarirsi alcune idee che al momento la confondono.
Buona giornata. Dott. Fiori

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Ritengo che sia importante per lei intraprendere un percorso psicologico per cercare di elaborare vissuti emotivi e pensieri connessi…

Dalle sue parole emerge in modo molto forte quanto per lei sia difficile e pesante affrontare questa situazione per lei confusa, mi sembra che lei si senta bloccato, "senza coordinate"…

Gentilissimo, e’ percepibile nel suo messaggio l’intensità della confusione nella quale si trova in questo momento. Parlare ora con uno psicoterapeuta sarebbe utile, se non altro per fare chiarezza…

Salve, credo che per lei sia importante intraprendere un percorso di psicoterapia, per fare un po' di chiarezza interiore.
Buona serata.
Dott. Fiori

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Ritengo importante intraprendere un percorso psicologico al fine di trovare le risposte alle domande che pone e cercare di fare…