• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo che possa essere utile…

Cara utente di mio dottore, dalla sua narrazione si evince certamente un certo di stato di confusione associato al timore che la scelta che sta facendo non sia quella giusta. Fa bene a porsi…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo fondamentale che lei…

Buonasera, non deve sentirsi psicopatica ne diagnosticarsi patologie inesistenti. Piuttosto si prenda cura di questo suo momento ritagliandosi uno spazio personale di riflessione con uno psicologo.…

Buonasera,
mi spiace per la sua situazione. Da quello che scrive, penso sia utile rivolgersi ad un professionista, in quanto sicuramente c'è dell'ansia da trattare più anche…

Prima di tutto mi senbra che lei abbia un disturbo di gioco d ' azzardo , dovrebbe prendere antidepressivi , poi puo considerare il resto

Dottssa Antonietta Moschi

Salve,mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo che, anche se difficile,…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive e per il periodo turbolento che state attraversando.
Ha provato a esporre a lui i propri pensieri e vissuti emotivi connessi alla situazione…

Salve, è difficile poterle dare una risposta esaustiva, servirebbero ulteriori informazioni. Comunque, potrebbe rivolgere questa domanda direttamente al suo ragazzo. Condivida il suo suo vissuto…

Caro utente, grazie di aver condiviso la tua storia. E' difficile rispondere, hai raccontato tante cose e comprendo la tua confusione. Se vuoi capire meglio come muoverti sicuramente un…