Buongiorno. Al di là della motivazione esplicita (la rottura della relazione "caotica") mi viene da porre l'accento sul fatto che lei adesso si trovi costretto ad affrontare degli…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo fondamentale che voi…
Buongiorno, il dolore che descrive è compatibile con l'intervento chirurgico che è ancora molto recente. Assuma un antidolorifico ad orari fissi e cerchi di tenere il più morbide possibile…
Francamente rimango basito quando mi vengono riferiti questi comportamenti messi in atto da parte di un collega. Personalmente durante i miei colloqui il cellulare è silenzioso e fuori dalla…
All'esame clinico-psichiatrico, ne non vi sono alterazioni psicopatologiche significative e persistenti, puo' essere utile anche la sola terapia a patto che il terapeuta verifichi le…
Buongiorno la invito a provare a considerare il pensiero che lei ha fatto (di interrompere la sua analisi d'improvviso e di averlo chiesto in questa sede, aggiungo) come un sintomo, come…