• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo innanzitutto utile che…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo quanto possa essere difficile convivere con questa situazione riportata. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere un…

Gentile utente, grazie per aver condiviso la sua difficile situazione. Ovviamente non posso suggerirle se scegliere la via della separazione o no, questa è una decisione che può prendere solo…

Buonasera. Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Certamente non deve essere facile per lei: ci sono tante questioni in gioco e sembra che lei sia un po' nel mezzo di esse. Sarebbe…

Salve, innanzitutto la ringrazio di aver condiviso questa esperienza e mi dispiace molto del periodo che sta vivendo. Posso solo provare ad immaginare quanto possa essere difficile per lei convivere…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Non è pazza ma si trova purtroppo…

Buonasera, capisco la difficoltà che sta vivendo.. immagino che l'altalena emotiva che ha vissuto negli ultimi due anni la faccia sentire fortemente provata ad oggi. Questo momento di difficoltà…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè capisco quanto questa situazione possa impattare sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale innanzitutto che lei faccia chiarezza…

Buonasera. Questa domanda rischia di essere un po' parziale. La vostra è una dinamica di coppia e l'unica cosa che mi viene da considerare è il perché sia cosa sbilanciata?Quale è la…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Quando vi siete parlati, ha provato a riferirgli in maniera chiara e sincera i suoi pensieri e vissuti emotivi connessi alla situazione…