• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo quanto possa essere difficile convivere con questa situazione riportata. Ritengo innanzitutto fondamentale che voi possiate…

Salve Lara, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè capisco quanto questa scelta possa essere importante per lei ed impattare sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale innanzitutto…

Gentile Utente, da suo breve racconto capisco che ha vissuto in passato delle difficoltà relazionali importanti che hanno condizionato la sua vita e le sue scelte. In una relazione terapeutica…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Buonasera, difficile pensare che dopo 35 anni scopra alcune caratteristiche di suo marito che prima erano nascoste. Verosimilmente il maggiore contatto le mette in luce maggiormente. Le dinamiche…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo utile che voi possiate…

Buonasera, m ichiedo se abbiate mai avuto un sano confronto sulle vostre innegabili diverse visioni della vita insieme. Penso di no. Faccia uno sforzo e le parli con franchezza, proponendo una…

Cara Utente, la sua è una situazione impossibile in cui qualunque cosa fa è sbagliata. Non credo che sia in discussione la sua buona fede, né il suo valore come persona o come sorella. E'…

Buongiorno,
Comprendo la preoccupazione di genitore, ma suo figlio è maggiorenne, tralaltro da molto, e se non pensa di avere un problema c'è poco e niente da fare al posto suo. Inizierà…