• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, le consiglio rivolgere in maniera esplicita questa domanda alla collega che la ha in cura, sia per rispetto del vostro lavoro sia perché conosce sicuramente meglio di noi la situazione…

Buongiorno, mi spiace per quello che riporta, innanzitutto sarebbe utile comprendere quanto è grande l'interesse per questo ragazzo e se ha possibilità di capire l'eventuale interesse…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo fondamentale che lei…

Buonasera giovane innamorato, aver conosciuto questa donna l'ha fatta desistere dai propositi di vendetta e cadere le difese verso le donne. Il consiglio è di vivere quest'amore in…

Salve,

richiedere una consulenza di coppia può essere utile in questi casi, se vi è motivazione da parte di entrambi. Bicchi

Salve, le tematiche che lei espone sembrano evidentemente accompagnare una forte sofferenza quindi prima di tutto la ringrazio per averla condivise.
All'interno della coppia non è…

Salve, Mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto ciò possa essere impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa approfondire la questione…

Gentile utente, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo. Ritengo che i cambiamenti avvengano passo passo, lei, dopo aver notato che sua moglie è cambiata e quando ha trovato quel…

Gentilissima, comprendo la difficoltà espressa e mi dispiace molto. Ritengo, però, che sia molto coraggiosa nel mettersi in gioco, porsi delle domande in merito e chiedere aiuto, cosa mai facile.

Buon pomeriggio gentile utente, dalle sue parole emerge molta sofferenza e mi dispiace molto. Le consiglio di iniziare un percorso di coppia con uno specialista di orientamento sistemico relazionale.…