Buongiorno Fanny,
gli eventi e le emozioni che lei descrive rendono perfettamente chiaro il forte malessere di cui è portatrice e anche la difficoltà di sostenerlo, dopo lungo tempo e numerosi…
Buongiorno. Ci racconta di uno stato di malessere ed insoddisfazione, con sintomi anche fisici prolungati nel tempo. E mi colpisce che scollega il tutto dalle tante cose che sono da risolvere…
Buongiorno,
come ha scritto, sarebbe opportuno che iniziasse un lavoro psicoterapeutico per gestire l'ansia e il conseguente malessere.
Provi a verificare se nella sua città…
Gent.ma può capitare nella carriera di chiunque un momento di "stanca". Posso essere mille le motivazioni che la portano ad avere difficoltà di concentrazione.
Il momento in…
Salve, ho letto con attenzione la sua lunga lettera, capisco la sua situazione e la difficoltà nell'essere aiutati quando se ne ha bisogno. Purtroppo fare terapia psicologica nei centri…
Gentile Signora, dalle sue righe emerge sia la disperazione ma anche la speranza di un cambiamento positivo. E' vero che i fatti del passato non possono essere modificati, ma può cambiare…
Buongiorno. Immagino che la vita da "fuori sede" a Roma possa, come in un gioco di specchi, illudere e deludere. Questo per quanto riguarda il piano socio-lavorativo. Rispetto all'amore…
Salve, ha descritto in modo estremamente preciso i suoi sintomi, comprendo la preoccupazione, ma credo che abbia già fatto i passi giusti e necessari.quelli che avverte, non sono nuovi sintomi,…