Bisognerebbe avere più informazioni per poter esprimere un parere che rimane sempre approssimativo. Quanto tempo fa è stato operato ? Ha fatto un rx è una visita ortopedica di controllo?
Buonasera,
Le consiglio una visita specialistica affinche' si possa valutare la funzionalità del suo ginocchio e per farsi prescrivere, eventualmente, ulteriori analisi di laboratorio.
Buongiorno signora ritengo che poiché il suo intervento è datato ci sono buoni presupposti perché lei recuperi completamente la sua articolazione. È naturale che non avendola visitata non riesco…
Buongiorno ,se lei fosse un mio paziente e avessi impiantato anche una protesi non cementata la metterei in guardia dal non fare attività eccessive tra questo sport torsionali e ballo. Naturalmente…
buongiorno, a 45 giorni dall'intervento di protesi totale di ginocchio siamo ancora nella fase riabilitativa di ripresa, quindi è del tutto normale che il ginocchio si gonfi, che causadolore…
Bisogna cercare anzitutto di capire qual'è l'agente infettante. Si devono fare esami colturali di laboratorio sia sul sangue che su eventuale essudato presente. Se si tratta di batteri…
sicuramente dopo un intervento il cambio del tempo può in qualche modo influire sull'articolazione. Anche la camminata, può averle causato qualche fastidio sforzando…
È normale, dopo un mese da un intervento di protesi totale al ginocchio, avere ancora un po' di gonfiore e la sensazione di elastico... È necessario però fare tanta riabilitazione per ripristinare…
Buonasera,
credo che innanzitutto abbia fatto bene a rivolgersi al suo chirurgo. I motivi per cui una protesi rimanga dolorosa sono svariati, innanzitutto andrebbe capito se anche la rotula…
Buonasera, bisogna innanzitutto fare delle radiografie ed effettuare una visita ortopedica specialistica per capire la causa. I dolori alla protesi possono derivare da vari fattori (meccanici,…