• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, una protesi di ginocchio a 6 mesi dovrebbe aver raggiunto il risultato definitivo. Nel dubbio meglio eseguire un controllo Rx e rivolgersi al suo ortopedico di fiducia.

Buonasera,
Non credo sia opportuno consultare il posturologo il chirurgo che è stato l’artefice dell’intervento le potrà dare i consigli più appropriati.
Lo sci nonostante la sua…

Gentile utente,
occorre una descrizione più dettagliata per dare una risposta.
Vi è necessità di conoscere la sua età, tipo di intervento, terapie svolte, etc.
Non esiti a ricontattarci.

Per poterla aiutare è necessario visitarla per valutare clinicamente il ginocchio e vedere direttamente le immagini RX eseguite subito dopo int chirurgico e le più recenti svolte.
A disposizione

L'esame ecografico consente di vedere tutte le strutture dell'articolazione del ginocchio eccetto parte della cartilagine, i menischi e legamenti crociati, viceversa visualizzabili…

salve.
potrebbe avere una contrattura della fascia lata o della parte anteriore muscolare. Le consiglio comunque una prima visita ortopedica per verificare.
Cord.saluti
Dr.…

Può essere normale, deve insistere con la riabilitazione. Consulti periodicamente il chirurgo che l’ha operata per valutare se tutto procede bene.

Salve.
Difficile rispondere alla sua domanda senza una visita ortopedica. I motivi per cui potrebbe avere male a seguito di una protesi monocompartimentale sono tanti. Una delle cause…

Salve.
L'indicazione alla protesi è una dato prettamente radiografico. Se comunque non ha grosse limitazioni non le consiglio l'intervento chirurgico. Tutto dipende da quanto…