Salve. Venti giorni sono un tempo esiguo per valutare questi dolori, prosegua con il percorso riabilitativo e faccia i controlli dallo specialista che la ha operata.
Il recupero dopo protesi di ginocchio non è identico per tutti i pazienti, la valutazione pertanto è imprescindibilmente legata ad una valutazione clinica e strumentale.
Il dolore dopo protesi di ginocchio e presente in una certa percentuale di pazienti (fino al 30%). Spesso non dipende da errori chirurgici o da allergie ai metalli. Cercare di capirne la causa…
Salve,
dopo tre mesi non è possibile tirare delle conclusioni. Si hanno miglioramenti anche fino ad un anno dall'intervento di artroprotesi. Oltretutto andrebbero valutate molte variabili…
Salve. La protesi monocompartimentale va giustamente indicata in poche condizioni patologiche. Va verificato lo stato preoperatorio dell’articolazione e in che momenti ha dolore. Saluti
Continuerei la fase riabilitativa attivamente per riuscire a superare il problema. Se dopo un po' di tempo dovesse persistere la difficoltà sarebbe il caso di rivolgersi a chi l'ha…
Buongiorno . poche informazioni relative al tipo di intervento subito !
in ogni caso la radiografia e una rivalutazione sarebbe la cosa giusta da fare .
Saluti
Salve, dipende dallo stato di avanzamento della Sua riabilitazione post-intervento. Qualora non vi fossero state complicanze, dovrebbe già poter tornare alla sua bici da corsa. In ogni caso è…