Buongiorno signora, è molto giovane per aver impiantato già una protesi di femoro rotulea, comunque bisognerebbe capire mediante specifiche radiografie il suo problema, in quando gli scrosci…
Buongiorno,
Visto quello che racconta è necessario fare una radiografia e una visita per inquadrare il problema. Sarebbe utile anche capire quale movimento dello Yoga ha innescato il problema.…
In questi casi è utile fare una radiografia in piedi del ginocchio e successivamente una visita. Poi sarà lo specialista che in caso richiederà esami specifici. Non è detto che ci sia un problema…
Buonasera, la Sua limitazione funzionale sembra molto importante. Anche se la scintigrafia con leucociti marcati è risultata negativa le consiglio una valutazione dal Suo ortopedico di fiducia…
Buonasera, nel periodo post-operatorio, in particolare fino al 3° mese, può succedere che il piede sia più edematoso e quindi gonfio. Se il disturbo dovesse persistere ne parli innanzitutto con…
Salve. Pratichi Rx ginocchia in carico e assiali di rotula, poi si sottoponga ad una visita ortopedica. Può essere normale o si può nascondere qualche inconveniente da inquadrare. Saluti
Potrebbe essere un problema legato alla rotula se non protesizzata o ai tendini.deve praticare una ex di ginocchip in tangenziale di rotula a 60 ° e farsi visitare
Eritema Fisso da Farmaci. Faccia attenzione all'i9ntestino ai cibi a cui potrebbe essere intollerante/allergico e a eventuali farmaci che prende spesso.