Salve, la posso rassicurare dicendole che è del tutto normale. Consideri che possono volerci diversi mesi prima che il ginocchio operato possa regredire molto nel gonfiore. Il gonfiore del ginocchio…
Buonasera, purtroppo ci può stare (la morsa che avverte è probabilmente causata dal ginocchio gonfio che le consiglio di fare controllare, magari il suo ortopedico di fiducia valuterà se effettuare…
Buongiorno. Di che gonfiore stiamo parlando? Ha eseguito correttamente la fisioterapia? Immagino che abbia valutato questi punti con il chirurgo che l'ha operata. In caso negativo lo faccia,…
Senza valutare la sede precisa del dolore, la situazione radiografica preoperatoria e quella postoperatoria e la stabilità postoperatoria del ginocchio è purtroppo molto difficile rispondere…
Guardi 20 giorni è un periodo ancora troppo corto per poter giudicare l'intervento. è del tutto normale avere ancora dolore, soprattutto perché è legato anche al gonfiore. Consiglio di applicare…
Gentile Franca, senta il chirurgo che l'ha operata. In caso negativo possiamo mettere in atto gli accertamenti del caso per valutare eventuali "ritocchi" da fare
A disposizione…
Buongiorno, il consiglio è di andare a fare un controllo dal chirurgo che l’ha operata. Probabilmente il gonfiore è legato al sovraccarico dell’articolazione per via dell’intensa attività di…
Se la limitazione articolare è importante si può intervenire e sarebbe preferibile evitare un'altro intervento abbastanza inutile come l'artroscopia. Quello che più frequentemente e…
Salve. Va valutata attentamente la situazione clinico-anamnestica nonché le immagini strumentali nonché i referti di laboratorio e quindi il decorso di tutti nel tempo, quindi Le consiglio una…