• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

L'artrosi è una patologia degenerativa e con il passare del tempo può risultare resistente a terapia conservativa : Fisioterapia infiltrazioni con cortisonici e/o acido ialuronico.
Adesso,…

Buonasera. La cosà più probabile è che si tratti di una cisti o una esostosi (osso). Nella maggior parte dei casi il primo esame è una radiografia in 2 proiezioni tuttavia, per evitare di eseguire…

È impossibile rispondere senza vedere le immagini e visitare il paziente, ma certamente l'insoddisfazione dopo una protesi totale di ginocchio è meritevole di una visita specialistica ortopedica…

A 40 giorni la sensazione di calore può essere del tutto normale, oppure essere indice del fatto che si sta correndo un po' troppo con la fisioterapia, e si sta sovraccaricando il ginocchio.…

L'intervento di protesi al ginocchio le è già stato proposto ed è in programma per il tre maggio, quindi abbia fiducia nel percorso che ha iniziato. L'intervento protesico, quando l'indicazione…

salve di solito l'intervento viene proposto appunto per tornare a camminare senza zoppia che al momento da quello che scrive è presente appunto. saluti

Due mesi non sono tantissimi per questo tipo di operazione, e il margine di miglioramento esiste sicuramente. Tuttavia, se il dolore persiste, si sottoponga ad un controllo ortopedico per valutare…

Buongiorno, assolutamente vero che il lavoro riabilitativo deve essere precoce e quotidiano perchè passato il tempo del recupero è poi difficile e improbabile migliorare ancora. Cordialità. Massimiliano…

Buongiorno, purtroppo è impossibile dire con certezza l'evolutività del suo intervento, senza RX pre e post-operatorie. Tuttavia, c è una percentuale di protesi di ginocchio, mono e totali…

Buonasera, le soluzioni dopo intervento di protesi di ginocchio dipendono da un accurata anamnesi clinica, laboratoristica e radiografica; sicuramente le soluzioni esistono ma vanno identificate…