A distanza di ben 3 mesi dalll'intervento non è certo normale, per tale motivo non può assolutamente esimersi dal consultare il suo chirurgo e spiegare quanto sta soffrendo in modo che lui…
Buongiorno, non è chiaro di cosa è stata operata. Andrebbe visitata. Potremmo essere di fronte a un problema legato alla colonna lombare.
Cordiali saluti
Buona sera, la domanda non è da porre all’osteopata. Dovrebbe rivolgersi all’ortopedico che l’ha operata e chiedere se ci può essere una relazione tra i suoi sintomi e il nichel.
Solitamente…
Buonasera,
è di primaria importanza nelle prime fasi della riabilitazione in caso di protesi di ginocchio diminuire il gonfiore e ricercare la completa estensione. Può essere che il gonfiore…
Se lo desidera, io mi occupo proprio di questo genere di problemi da molti anni. Per maggiori informazioni mi può contattare direttamente. Cordiali saluti
Buongiorno,
purtroppo le aderenze possono riformarsi.
E' necessario eseguire adeguata fisioterapia volta al recupero di una normale articolarità, se consentito dalla protesi.…
Buonasera.
Talvolta è possibile che si verifichi un'infiammazione a livello del ginocchio protesizzato, soprattutto se è presente una patologia infiammatoria articolare come nel suo…
Innanzi tutto bisogna conoscere il motivo delle revisioni, se per mobilizzazione settica o non settica. Seguentemente occorrerebbe visualizzare immagini ed eseguire una visita per rendersi conto…
Il tutto sta nel capire cosa avevano detto gli ortopedici alla mamma...se l'aspettativa che le avevano dato non è andata a buon fine, è meglio portarla da qualcun altro.