Buongiorno,
la premessa fondamentale è che non necessariamente impiantando una protesi si determina la scomparsa totale dei sintomi a carico dell'articolazione. La natura degli stessi…
Buongiorno,
può essere una cosa del tutto normale. Ne parli con il chirurgo che l'ha operata: magari saprà darle qualche consiglio ulteriore per migliorare questa situazione.
Buonasera,
a volte può succedere che il recupero sia un po' più lungo del previsto. Il consiglio è di lavorare sopratutto con la fisioterapia, sia attiva che passiva. L'ideale…
ik quadro che lei descrive potrebbe essere riferibile a una situazione di infiammazione postchirurgica transitoria ma anche a una situazione piu complessa che potrebbe rappresentare i primi segni…
Buongiorno,
l'intervento di protesi in presenta di artrosi sintomatica sicuramente può esser risolutivo. Bisognerebbe valutare se può esser eseguito un intervento di protesi monocompartimentale…
Spero non si tratti di una "infezione dell'osso" (mi scusino i colleghi per i termini ) direi di sentire l'ortopedico che l'ha operata il quale a suo giudizio potrà integrare…
Buonasera, tre mesi son pochi per poter dire qualcosa sul recupero del ginocchio postintervento, le consiglio di continuare con la fisioterapia ed consultare il suo chirurgo per monitorare l'evoluzione.
Il dolore alla Protesi può avere diverse cause, ma è una spia da non sottovalutare. Le consiglio una visita sollecita ed un eventuale aspirazione del liquido se ce n'è.