Bisognerebbe capire se il collega che ha impiantato la protesi ha eseguito impiantato anche la componente rotulea; è una questione abbastanza dibattuta se impiantarla o meno.
Personalmente…
la prima cosa da escludere è un'infezione della protesi, che può manifestarsi anche dopo diversi anni dall'intervento.
Le consiglio di sottoporsi a:
- esami del sangue seriati…
la prima cosa da escludere è un'infezione della protesi: le consiglio di eseguire esami del sangue ogni 7-10 giorni per circa un mese (emocromo con formula, VES e PCR) e una scintigrafia…
Salve, se in questi mesi ha effettuato il percorso fisioterapico normalmente dovuto dopo na protesi di ginocchio, consiglio una valutazione dall'ortopedico che l'ha operato. Se invece…
Per prima cosa, in una paziente con protesi dolorosa, andrebbe esclusa un'infezione, pertanto eseguirei esami ematici seriati (una volta a settimana per almeno un mese) per vedere globuli…
buongiorno,
non demorda. purtroppo l'intervento per artroprotesi al ginocchio è doloroso nel post-operatorio. è importante continuare la fisioterapia per recuperare la funzionalità.…
Sta già impiegando un analgesico decisamente forte e del quale non deve abusare, pena produrre non pochi effetti collaterali. Credo sia il caso che l'ortopedico che l'ha operata o un…