• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve,
il recupero dei 90* in un mese e mezzo non mi sembra male.
Non esistono tempistiche standard; ogni caso ed ogni paziente è a se; ci sono molteplici fattori secondari da considerare.

SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre tempestivamente a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera…

SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita.…

SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita.…

SAlve. Purtroppo i casi di revisione protesica in generale conducono a risultati meno soddisfacenti dei primi impianti. Per aiutarla La si dovrebbe visitare e guardare le immagini radiografiche,…

Buongiorno,
credo che la maniera migliore per avere un conforto/confronto sia sempre parlare con serenità con il chirurgo che ha eseguito l'intervento chirurgico.
Senza visionare…

Buonasera,
i sintomi da lei riferiti sono compatibili con un normale decorso.
E' ovvio che sia impossibile essere precisi senza almeno visionare il suo ginocchio. In caso di…

Normalmente questo tipo di dolore non si verifica dopo una protesi monocompartimentale. Per essere però più precisi bisogna visitarla e vedere le radiografie prima e dopo l'intervento.