• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno
senza dubbio va fatta una visita. Magari è solo ancora un deficit della muscolatura. Di solito ci si opera per artrosi grave, ed il recupero posturale dopo aver messo una protesi…

deve chiedere al chirurgo che l'ha operata perchè può variare in base alle sue condizioni pregresse. Camminare su terreni sconnessi non è una controindicazione assoluta ma è meglio evitare.…

Salve bisogna valutare se il dolore che ha origine dell'anca o meno. Comunque il recupero dopo l'intervento di artroprotesi è individuale e può variare dai 30gg ai 6 mesi.

Buonasera, può essere tutto nella norma in quando sono necessari mesi affinché la ferita chirurgica si stabilizzi ed i muscoli sottostanti si abituino al nuovo impianto protesico.

Gentile paziente,la protesi d'anca é un intervento frequente nella fascia d etá avanzata.
Senza dubbio é un intervento di chirurgia maggiore,ma di frequentissimo riscontro nella pratica…

Potrebbe avere dell'artrosi anche alle ginocchia. Le conviene fare una radiografia di entrambe le ginocchia (sotto carico ed in 2 proiezioni) e successiva visita specialistica ortopedica.

Salve, solitamente a distanza di un anno la ferita non fa male. Sarebbe opportuno un controllo con il chirurgo per capire se il dolore proviene effettivamente dalla cicatrice oppure da strutture…

Buonasera,
sarebbe utile rivalutare la situazione clinica con opportuni test clinici ed una radiografia di controllo dell'anca. Solo in questo modo sarebbe possibile impostare un…