Gentile paziente,
se si riferisce all'apparecchio per la polisonnografia, può guidare tranquillamente (ed effettuare tutto quello che non compromette il montaggio e l'aderenza…
Salve, in genere può essere eseguita a domicilio, ma per averne certezza al 100% le consiglierei di sentire la struttura presso cui effettuerà la polisonnografia.
Saluti
Gentile paziente, la polisonnografia ha sicuramente valore nelle condizioni da lei descritte, per escludere che l'aumento dell'ematocrito sia legato ad un problema respiratorio durante…
Buongiorno. Le fratture, in particolare quelle degli arti inferiori, e l'immobilità forzata non sono assolutamente condizioni fisiologiche e potenzialmente in grado di comportare tromboembolismi.…
Se assume molto acqua come dice è evidente che la sua vescica si riempia prima e che parta lo stimolo per svuotarla. La verifica è semplice: beva molto meno o per nulla prima di dormire e veda…
Buongiorno, alla sua età l'extrasistolia è molto frequente e, nella maggior parte dei casi legata ad una problematica gastrointestinale.
Si tratta per lo più di una condizione benigna.
Buongiorno,
se il problema è esclusivamente l’insonnia potrebbe rivolgersi ad un Centro specializzato per il trattamento dei Disturbi del sonno, dove generalmente consigliano la polisonnografia.