Buongiorno, non consiglio di prendere questo farmaco durante la polisonnografia perchè essendo un ipnoinducente ed agendo allungando la durata del sonno potrebbe alterarne l'esito.
La polisonnografia è un esame che serve per diagnosticare l’eventuale presenza di apnee notturne che causando continui risvegli notturni, talvolta dei quali il paziente non ha memoria, provocano…
Gentile paziente, la poligrafia NON è la POLISONNOGRAFIA che puo anche essere chiamata POLISONNOGRAMMA O MONITORAGGIO CARDIO-RESPIRATORIO NOTTURNO, unico esame diagnostico per le apnee del sonno.
Buonasera, concordo con gli altri neurologi... non ce n'è bisogno di indagare ulteriormente. Non servirebbe a nulla. Cosa importante è che il suo anestesista si accerti della sua diagnosi…
La sua situazione non si esaurisce semplicemente con una prescrizione di ossigeno ( che anzi potrebbe peggiorare la condizione), in quanto c'è anche l'ipercapnia a complicare un po'…
Esame di competenza prettamente neurofisiologico ne esistono alcune varianti la più completa delle quali è certamente la Video-Polisonnografia con analisi quali/quantitativa del sonno e della…