Il dolore allo sterno che descrive, soprattutto se associato a movimenti e posture specifiche, è più probabilmente di origine muscolo-scheletrica, come una condrite costosternale o una tensione…
Buongiorno, la sensazione di un "cordone" potrebbe essere la percezione del margine della protesi. Le consiglio di effettuare una ecografia con cadenza annuale per la valutazione delle…
Salve, se ha avuto un importante ematoma potrebbe aver influito nello sviluppo di una contrattura della capsula periprotesica. Ma sicuramente una visita diretta è necessaria per una valutazione…
Sig. Stefania, deve essere vista rapidamente da un chirurgo.
Potrebbe andare in infezione, questo dolore non mi dice niente di buono
Vada al pronto soccorso più vicino.
Salve signora, purtroppo per una risposta attendibile è necessaria una visita e valutazione clinica delle mammelle, del loro volume, ptosi e dell'eventuale eccesso cutaneo. Spesso è necessaria…
Benché le protesi moderne diano indubbiamente eccezionali caratteristiche di resistenza e durabilità, 50 anni sono una vita. Forse, troppa vita per delle protesi.
Se le sue si sono rotte,…
Buonasera,
è un intervento che certamente può eseguire. La qualità del risultato dipende in parte dal volume di protesi di cui è portatrice e in parte da altri fattori più specifici.
Sono disponibile a visitare presso l’ospedale Mangiagalli di Milano. Il mio ambulatorio con il SSn è il giovedì pomeriggio PLW43-5
Un cordiale saluto
A.m.capretti