• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve quanti anni ha ? Dalla RM sembrerebbe ovviamente bisogna vedere le immagini una condropatia (lesione della cartilagine ) ma bisogna vedere quanto e grave. L'artrosi e lo stadio più…

Buonasera! Con i limiti di un consiglio online, mi sento di confermare che il suo problema sia una sacroileite, visto che il mio collega l'ha sospettata clinicamente, e la risonanza lo conferma.…

Io completerei il ciclo infiltrativo prima di riprendere a correre. La camminata veloce si può fare senza problemi. Coglierei l'occasione della pausa dalla corsa per iniziare ed intensificare…

Buongiorno, tendenzialmente il riposo consigliato post infiltrazione di acido ialuronico è di circa 24 ore. Se ha piacere di andare a giocare a pallavolo la sera stessa non vi è controindicazione…

buongiorno, può essere una reazione normale nel post-infiltrazione. consiglio ghiaccio e riposo funzionale e se persistesse il problema di contattare il collega che ha svolto la procedura. saluti…

Se l'edema è osseo va fatto trattamento con i Clodronati o addirittura con il Neridronato ed i Campi magnetici elettropulsati per 5/6 ore al giorno per um mese.
Buona serata
F.N.

Buonasera, l’acido ialuronico rimarrà in articolazione anche se andrà a ballare perché la capsula che racchiude l’articolazione del ginocchio è chiusa.