Buongiorno, se intende il punto di inoculazione, una lieve dolentia di qualche giorno è possibile.
Se dovesse persistere si rivolga al suo medico curante.
Saluti
Salve. Se dopo soli due mesi il dolore è tornato, probabilmente la terapia infiltrativa non è indicata per la sua condizione. Serve una valutazione ortopedica per capire quale sia la corretta…
Buonasera. Il dolore è qualcosa di molto soggettivo e dipende anche dal grado di infiammazione del ginocchio al momento della procedura (stati infiammatori della sinovia provocano un'iperestesia).…
Le opzioni terapeutiche (ed in particolare la possibilità di ricorrere al trattamento chirurgico) dipendono da numerosi fattori, tra cui il tipo di lesione, l'età e le richieste funzionali…
Buongiorno si chiama neuroma di Morton. Di solito conviene prima fare un’ecografia( o RMN se in zona non avete ecografisti esperti) poi infiltrare. Si può localizzare al II o al III spazio intermetacarpale.…
Buonasera
direi che l'infiltrazione ultima con ac ialuronico non dovrebbe aver peggiorato la situazione; piuttosto lei riferisce l'assunzione da 30 anni di cortisonici per altra…
Buongiorno, bisognerebbe analizzare meglio il caso e capire la fonte di dolore in quanto potrebbe essere associato edema da sovraccarico o un difetto di simmetria degli arti inferiori.
Cordialmente
Salve.
Solitamente dopo 2 settimane il beneficio doveva essere evidente. Se non l'ha avuto probabilmente è una artrosi di grado avanzato. Servirebbe visionare le radiografie e correlare…