• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, se intende il punto di inoculazione, una lieve dolentia di qualche giorno è possibile.
Se dovesse persistere si rivolga al suo medico curante.
Saluti

Salve. Se dopo soli due mesi il dolore è tornato, probabilmente la terapia infiltrativa non è indicata per la sua condizione. Serve una valutazione ortopedica per capire quale sia la corretta…

Buonasera. Il dolore è qualcosa di molto soggettivo e dipende anche dal grado di infiammazione del ginocchio al momento della procedura (stati infiammatori della sinovia provocano un'iperestesia).…

salve difficile rispondere senza sapere cosa è stato infiltrato e per quale problematica è stata eseguita

Le opzioni terapeutiche (ed in particolare la possibilità di ricorrere al trattamento chirurgico) dipendono da numerosi fattori, tra cui il tipo di lesione, l'età e le richieste funzionali…

Buongiorno si chiama neuroma di Morton. Di solito conviene prima fare un’ecografia( o RMN se in zona non avete ecografisti esperti) poi infiltrare. Si può localizzare al II o al III spazio intermetacarpale.…

Buonasera
direi che l'infiltrazione ultima con ac ialuronico non dovrebbe aver peggiorato la situazione; piuttosto lei riferisce l'assunzione da 30 anni di cortisonici per altra…

Buongiorno, bisognerebbe analizzare meglio il caso e capire la fonte di dolore in quanto potrebbe essere associato edema da sovraccarico o un difetto di simmetria degli arti inferiori.
Cordialmente

Salve.
Solitamente dopo 2 settimane il beneficio doveva essere evidente. Se non l'ha avuto probabilmente è una artrosi di grado avanzato. Servirebbe visionare le radiografie e correlare…

Non dovrebbe avere questa problematica, almeno non così prolungata, le consiglio di rivolgersi al collega che ha fatto l’infiltrazione.
Saluti