Buongiorno, bisognerebbe capire se la diagnosi è solamente legata all’artrosi dell’anca e se tali sintomi sono effettivamente legati a tale procedura. Potrebbe esserci un problema preesistente…
Buonasera, molto dipende dalla sua età e dai suoi sintomi e dalle sue radiografie. Solitamente con il cortisone può bastare una sola infiltrazione, al contrario dell'acido ialuronico (a…
Buongiorno, preferisco utilizzare la fisioterapia o delle terapie locali come onde d'urto o terapie con campi elettromagnetici.
Tanto ormai è a ridosso dell'intervento....
Buongiorno a Lei, le infiltrazioni consiglierei visto l’intervento che ha eseguito. Inoltre il consiglio che do sempre quello di parlare direttamente con il primo operatore riconosce nello specifico…
Salve. Nel frattempo stia a riposo. Appena può si sottoponga a visita ortopedica per valutare eventuali esami da effettuare oltre ad una radiografia che già consiglio. Purtroppo è impossibile…
Buonasera. Per quanto riguarda i centri della sua zona non saprei aiutarla. Per le infiltrazioni all'anca sarebbe buona norma eseguirle sotto guida ecografica, può bastarne anche solo una…
Buongiorno. Bisognerebbe sapere il motivo per cui ha eseguito un ciclo di acido ialuronico, ad ogni modo un rinforzo muscolare può essere indicato, soprattutto del quadricipite,ma dopo valutazione…