• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, bisognerebbe capire se la diagnosi è solamente legata all’artrosi dell’anca e se tali sintomi sono effettivamente legati a tale procedura. Potrebbe esserci un problema preesistente…

Buonasera, molto dipende dalla sua età e dai suoi sintomi e dalle sue radiografie. Solitamente con il cortisone può bastare una sola infiltrazione, al contrario dell'acido ialuronico (a…

I tempi di risposta in genere sono lunghi. Sarà utile integrare per qualche settimana terapia con antinfiammatori.

Buongiorno, preferisco utilizzare la fisioterapia o delle terapie locali come onde d'urto o terapie con campi elettromagnetici.
Tanto ormai è a ridosso dell'intervento....

Gentile paziente ho lavorato fino a qualche anno fa a Roma.. si informi se le fanno ancora al policlinico universitario Campus Biomedico di Roma.

Buongiorno, purtroppo è possibile che i primi giorni dopo un'infiltrazione il dolore possa aumentare. Ghiaccio e riposo la aiuteranno sicuramente.

Buongiorno a Lei, le infiltrazioni consiglierei visto l’intervento che ha eseguito. Inoltre il consiglio che do sempre quello di parlare direttamente con il primo operatore riconosce nello specifico…

Salve. Nel frattempo stia a riposo. Appena può si sottoponga a visita ortopedica per valutare eventuali esami da effettuare oltre ad una radiografia che già consiglio. Purtroppo è impossibile…

Buonasera. Per quanto riguarda i centri della sua zona non saprei aiutarla. Per le infiltrazioni all'anca sarebbe buona norma eseguirle sotto guida ecografica, può bastarne anche solo una…

Buongiorno. Bisognerebbe sapere il motivo per cui ha eseguito un ciclo di acido ialuronico, ad ogni modo un rinforzo muscolare può essere indicato, soprattutto del quadricipite,ma dopo valutazione…