Buonasera,
il dolore nella sede dell'infiltrazione può essere una cosa del tutto normale, e può permanere anche per un paio di giorni. Praticare un'attività sportiva immediatamente…
Buonasera. Solitamente si effettuano almeno due infiltrazioni, il ciclo poi di solito è di tre. Cingal dovrebbe però essere una monosomministrazione, quindi dopo 20 giorni dovrebbe cominciare…
Buonasera,
Generalmente delle infiltrazioni di cortisone essendo una terapia breve non determina gli effetti collaterali di una terapia cortisonica prolungata. Le controindicazioni generali…
Salve, i benefici sono relativi a diversi fattori: grado di infiammazione, alterazioni anatomiche, peso, risposta soggettiva al farmaco. Se oltre al problema da lei accennato non presenta altri…
Buongiorno a Lei, l'infiltrazione eco guidata è nella maggior parte dei casi più sicura, da riprova dell'inserimento del farmaco nella cavità articolare ed evita la sollecitazione di…
Buongiorno ovviamente senza visionare le radiografie è difficile esprimere un giudizio, la possibilità di rimuovere le placche e viti c'è e potrebbe in parte risolvere il disagio che ha…
Salve L’ infiltrazione di acido ialuronico. E’ utile ma si deve procedere con un ciclo di una a settimana per 3 /4 infiltrazioni correlate da una fisioterapia. Pertanto deve attendere. La fine…
Buona sera la situazione va sicuramente affrontata da un punto di vista clinico ,al più presto .cC sono dei farmaci che la possono aiutare Per es i cortisonici oppure antibiotici il panorama…