• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, le infiltrazioni al ginocchio (se eseguite correttamente) difficilmente possono arrivare a "lacerare" alcuna struttura articolare. Le consiglio l'esecuzione di una visita…

Non è indicato iniettare acido ialuronico in caso di stati infiammatori acuti, anzi è controindicazione assoluta. Tra l’altro con Hyalubrix 60 che è molto denso ed è un 3 ml. Probabilmente ha…

Gent.ma, credo che a questo punto bisognerebbe sottoporLa a visita e vedere le immagini RMN. E' il modo più corretto per definire una strategia terapeutica congrua e risolutiva.
Cordialmente

Buongiorno,
per avere un parere preciso le consiglio una visita specialistica Ortopedica,
cosi da valutare l'iter terapeutico.
Resto a Disposizione.
Cordiali saluti.

Le infiltrazioni con acido ialuronico sono terapie sintomatiche, ovvero non risolvono il problema alla base ma cercano di rimuovere i sintomi. Esegua esercizi di rinforzo quatricipitale per dare…

La mesoterapia è una iniezione di sostanze nel sottocute. Non è quindi una vera e propria infiltrazione, che invece consiste nell'iniettare il farmaco direttamente dove potrà svolgere la…

Buonasera,
faccia degli esami di approfondimento quali rx ed ecografia, poi si rivolga ad uno/a specialista ortopedico/a per la visita.
Cordiali Saluti

Buongiorno,
per capire la causa della sua sintomatologia, è necessario effettuare una visita. Potrebbe essere utile effettuare esami clinici e diagnostici per determinare l'origine…