• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, mi sono formato e specializzato in protesica.
Le sconsiglio vivamente di fare infiltrazione dove ha subito intervento di protesi di ginocchio, Iniltrare un articolazione di…

Buon pomeriggio,
sicuramente l'utilizzo di un ecografo rende più accurata l'infiltrazione, ma molto spesso una mano esperta può effettuarla anche senza ausili.
Il dolore,…

Dovrebbe fare una radiografia e portarla in visione ad un chirurgo ortopedico. Potrebbe essere necessario l'intervento se la terapia conservativa non da più benefici.

Se non sono associati altri segni (eccessivo gonfiore, rossore, febbre, dolore in aumento) può essere normale.
Se persiste si rivolta al collega di riferimento. Saluti

Gent.ma/o, le ernie intraforaminali sono le più rognose in quanto il conflitto è tra l'osso foraminale e il nervo. Per confermare la probabile ipotesi chirurgica miniinvasiva è necessaria…

Occorre una visita ortopedica portando in visione gli esami fatti e una rx bacino e rx anca dx e sn in 2 proiezioni.
Sia le infiltrazioni che le onde d'urto potrebbero essere una soluzione,…

Salve, le infiltrazioni articolari a volte possono non dare l'effetto desiderato e la sua patologia di base può risultare, quindi, resistente alla terapia infiltrativa. Detto ciò, è necessaria…

Cortisone nella pregressa sede di frattura è pura follia, a mio parere. Dovrebbe fare una RMN e valutare che non ci sia un edema osseo, poi essere valutato clinicamente da un ortopedico.

Dubito che una RMI sia in grado di definire una pubalgia infiammatoria... altra questione è la ciste.... ma scusi dove? E poi... quali le ragioni di tali esami?

Buonasera, le consiglio di eseguire una "Rx sottocarico delle ginocchia dx e sin sotto carico in comparativa in 2 proiezioni + proiezione di Roserbeg" e una risonanza magnetica ad alto…