• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, l'infiltrazione di PRP (intra-articolare, peritendinea) può a volte essere caratterizzata da un aumento dei sintomi dolorosi locali, che possono essere contrastati con l'uso…

Buonasera! Con gli anni un certo invecchiamento articolare è normale, a volte viene accelerato da fratture o altre situazioni...nel suo caso, io sinceramente proverei a non fare nulla, soprattutto…

Salve un ginocchio non puo ' convivere con un menisco rotto .
Scelga un chirurgo che La operi in artroscopia e risolve una volta per tutte il problema .cordialita'

Buona sera,
Il liquido all’interno del ginocchio spesso si può riformare indipendentemente dall’utilizzo o meno di farmaci cortisonici o acidi ialuronici intra articolari. In attesa di…

Buongiorno, serve una visita fisiatrica per impostare un trattamento riabilitativo chinesiterapico ( stretching, rieducazione posturale, rinforzo muscolare, etc ) Cordialità. Massimiliano Noseda,…

salve confermo che le iniezioni sono state eseguite correttamente in quanto intra articolari dove il farmaco si distribuirà anche nelle zone sottostanti fino al piatto tibiale

Buongiorno! Concordo con la terapia prescritta... e la mia risposta alla domanda è si! Ovviamente bisognerà stare attenti alle vene durante l'introduzione dell'ago...
Rimango…

Salve, con le infiltrazioni la ripresa è molto rapida nell'arco di 2 settimane per una restituito ad integrum