• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Innanzitutto bisogna valutare se è quella la causa del gonfiore. Poi con terapia farmacologica e fisioterapica sicuramente troverà giovamento

Purtroppo a volte i referti vengono scritti in maniera descrittiva e non sempre chiariscono in modo chiaro quale sia effettivamente la problematica; comunque sembrerebbe trattarsi di un quadro…

Potrebbe aver riportato qualche piccolo trauma di cui non si è reso conto che ha danneggiato il neolegamento, poi vi sono alcuni reperti che indicano un sovraccarico mediale: potrebbe essere…

Buonasera! Sarebbe molto importante valutarla clinicamente e visualizzare la risonanza...dalle informazioni che mi riporta mi sento di dirle che una condropatia femoro-rotulea è una patologia…

Significa che la cartilagine articolare si sta consumando, specialmente sul lato interno (mediale). Quiondi necessita di ginnastica, rinforzo muscolare, eventualmente un plantare con correzione…

Buongiorno,
purtroppo occorrono dettagli più preciso per poter dare una risposta soddisfacente.
Le consiglio una visita Specialistica Ortopedica per ulteriori dettagli legati al suo…

Buongiorno! Purtroppo senza visionare le immagini, ma soprattutto senza visitarla (per queste patologie l'esame clinico è addirittura più importante della risonanza) risulta impossibile…

Buonasera! No, non è necessario ripetere la risonanza magnetica...
per il futuro, io personalmente consiglio l'utilizzo di acidi ialuronici monosomminsitrazione, in quanto riducono…