• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
sicuramente il consiglio del suo ortopedico è da ritenersi valido, in quanto il menisco è un ammortizzatore del ginocchio e andare a privarsene può accelerare la degenerazione…

Buongiorno,
il dolore nell'accovacciamento è tipico delle lesioni meniscali, inoltre considerando l'età è ancora giovane per un quadro artrosico conclamato. Sicuramente per…

Buonasera,
bisognerebbe valutare quanto la lesione influisce nella sua vita quotidiana. Per quanto riguarda l'intervento bisogna capire se le hanno proposto una meniscectomia (ovvero…

Buongiorno, sicuramente esiste un'altra soluzione. In primis bisogna capire la natura del suo problema e per questo le consiglio di farsi vedere da un ortopedico e di mostrargli eventuali…

Buonasera, darle consigli senA averla visita e visionate le radiografie non è la cosa migliore ma nel frattempo
Può assumere integratori come "amedial plus" o meglio: sottoporsi…

Buonasera,
bisognerebbe capire cosa intende per "esce l'osso". Comunque in presenza di un legamento crociato rotto l'indicazione è di esser visti da uno specialista…

Perché ha male al ginocchio? Quanti anni ha? Che attività svolge? Credo che sia opportuno sottoporsi a visita ed effettuare eventuali esami diagnostici: senza controllo clinico e strumentale…

Buongiorno,
considerando il persistere del dolore (anche se lieve) il suggerimento è quello di eseguire esami approfonditi, in particolare consiglio una risonanza magnetica, sopratutto…

Buonasera, sarebbe opportuno eseguire delle radiografie delle ginocchia. È una tipica sintomatologia degenerativa (artrosi) articolare. La radiografia confermerà o meno l'artrosi e anche…