• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, avere una calcificazione a livello tendineo può significare che a seguito di infiammazione croniche si sviluppano depositi di calcio che danno origine a calcificazioni che posso essere…

Certo , si può avere giovamento ma dipende dal grado di consumo della cartilagine , le infiltrazioni vanno ripetute periodicamente ogni 6 mesi - 1 anno

Gent.le Sig.ra,
la protesi monocompartimentale cura solo uno dei distretti dell'articolazione del ginocchio, la presenza di patologie a carico di altri compartimenti può manifestarsi…

Salve. Penso che, come il collega supponeva prescrivendo una RM della colonna, la sua sia una sintomatologia neuropatica periferica e quindi stabilire una cura sia medica che riabilitativa. Ovviamente,…

Gentile sig. Massimo, la sua è una condizione degenerata verosimilmente proprio dall'eccesso di carico che ha imposto alla sua persona. Lo sport che a Lei piace purtroppo impone questo genere…

IL COLLEGA NEL DEFINIRE IL SUO GINOCCHIO VARO ASINTOMATICO VOLEVA SEMPLICEMENTE DIRE CHE LE SUE PROBLEMATICHE NELLA DEAMBULAZIONE NON SONO DOVUTE AL VARISMO DELLE SUE GINOCCHIA.
UN GINOCCHIO…

buongiorno le sue informazioni sono molto generiche e purtroppo le posso fornire una risposta altrettanto generica. diciamo che il suo recupero dipende dal grado di attività che richiede e da…

Guardi non è facile darle una risposta senza poter esaminare la risonanza magnetica e sopratutto visitare il ginocchio.quello che posso dire che il tempo trascorso dall’intervento non è molto…

Probabilmente è una reazione all'iniezione del farmaco o un piccolo ematoma. se non ha sintomi e non è arrossato si riassorbirà nei prossimi gg spontaneamente.
saluti drssa mulas

Gentile paziente,
gli scricchioli persistenti dopo questo tipo di intervento possono avere diverse origini e non sempre sono un segno patologico . Una risposta alla Sua domanda non può…