Mi proprio il caso che si faccia togliere i punti che ormai non servono più a nulla e ritardano solo la guarigione. Inoltre si lavi per bene con acqua corrente.
Salve, si il frenulo breve potrebbe essere almeno in parte causa del problema. L'intervento di frenuloplastica potrebbe attenuare l'eiaculazione precoce. Le consiglio di effettuare…
Per darle una corretta risposta occorre vedere la situazione. Certo è che se il prepuzio copre tutto il glande e e tende a bloccarsi sotto ad esso quando retratto, allora è anche stretto. In…
Non credo che la frenulotomia le sarà utile per la EP con un prepuzio che tende a coprire il glande e a scorrere male. Per la questione irritativo-infiammatorio locale occorreva ed occorre la…
Non è normale e significa solo che quella frenuloplastica è stato un intervento inutile in quanto in realtà serviva e serve la circoncisione radicale. Le creme servono a poco nulla mentre serve…
Premesso che se la retrazione non flette il vertice del glande, il frenulo non è corto e non serve allungarlo, un prepuzio che tiene coperto il glande non è mai una cosa buona perché favorisce…
Possibile che abbia fatto un intervento inutile ove il prepuzio copra il glande e non scorra liberamente. Altro aspetto è dettato dal fatto che la frenuloplastica in sé non sia stata abbastanza…
Saggia decisione quella di posticipare l interventino a settembre o Comunque con almeno 20 giorni di anticipo rispetto ad un eventuale vacanza al mare.
Buon proseguimento
In generale il taglio del frenulo e il suo allungamento tende a ridurre la sua stimolabilità e quindi l'induzione di EP. Tuttavia non è detto che accada.