Ammesso che sia l'intervento realmente utile alla sua situazione (come è il prepuzio?), il tempo medio di guarigione è di circa 20 giorni... tempo in cui è meglio lasciare a riposo il pene....…
Presumibilmente alla cictrizzazione e alla i utilità dellì'intervento (perché ha fatto la frenulotomia?) che non ha risolto alcun problema locale... forse era ed è meglio fare la circoncisione…
Per stabilizzare la cicatrice servono almeno 20 giorni... quindi si rilassi e porti pazienza... sperando che la frenulotomia le abbia risolto le questioni.
Può essere che siano dei residui che dovrebbe autoeliminarsi con la guarigione e la scomparsa della reazione infiammatoria. Nel caso il chirurgo potrà correggere rapidamente la situazione.
I pnti cadono non si riassorbono e se sanguina significa che ci sono piccoli vasi non chiusi adeguatamente (tipo la fonte che lei ha osservato). Deve tornare dal chirurgo che provvederà a coagulare…
Non è normale e quanto descrive è frutto dell'edema (gonfiore) postoperatorio che ora è divenuto probabilmente fibrotico e le dà problemi. Prima di tutto occorre rivedere la situazione per…
Sono probabilmente i piccoli edemi locali insorti tra i punti. Dovrebbero risolversi spontaneamente in 10-15 giorni. Diversamente tra uno o due mesi si vedrà se e come agire.