Buonasera , il dente molare con le radici spezzate sicuramente senza procedere con le cure l'infezione è probabile che appaia. Provocherà dolore perdita di osso, tutto è rimediabile togliendolo…
Come lei può ben comprendere il caso va analizzato seriamente , serve una panoramica per verificare se le infezioni ripetute che lei denuncia hanno creato lesioni importanti all'osso sottostante…
Buongiorno,
deve porre la sua richiesta nella sezione DENTISTI, qui siamo nella sezione dei DIETISTI che ovviamente si occupano di alimentazione.
Cordiali saluti.
Claudia…
Non mi è ben chiaro il suo comportamento...lei subisce un grosso intervento presso uno studio e dopo soli tre giorni si reca presso un altro studio per farsi visitare?
Di certo il secondo…
Suppongo si riferisca all'estrazione di una radice che ,come qualsiasi estrazione, lascia una ferita ossea e gengivale . Ogni ferita ha bisogno di tempo per guarire e anche le parti adiacenti…
Impossibile darle un parere senza conoscere nel dettaglio la situazione. La paziente andrebbe visitata e ;piuttosto che un dental scan(esame ormai obsoleto) andrebbe effettuato un cone beam.
Lo escludo, ma se l'intervento per la rimozione non è troppo indaginoso può farlo rimuovere. Altrimenti, in assenza di sintomatologia, mi limiterei a monitorarlo nel tempo.
Buon giorno,l l'estrazione delle radici superiori deve essere preceduta da una radiografia OPT,per valutarne i rapporti con le strutture anatomiche contigue.
Da questo deriva la valutazione…