• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Inizio a ritroso...eventuali problematiche ai seni mascellari sarebbero di pertinenza otorino ( che eventualmente le richiederà gli esami che riterrà opportuno). I funghi non si vedono radiograficamente…

Deve rivolgersi in un grosso centro stomatoligico convenzionato e credo che a Milano ci siano attrezzati anche per anestesie totali

una fiala di TRANEX da bere ,avrebbe dovuto contattare il collega che ha eseguito l'estrazione.

Quando c'è questo dolore dopo estrazioni in genere non passa subito... almeno per 15-20 giorni avrà dolore al tatto, chiaramente sempre meno forte. Se vuole prenda Alovex gel e lo metta…

salve,non è ben chiara la sua richiesta ci mandi un sms su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito e sapremo consigliarla al meglio.

L'aiuto computerizzato ,come lo definisce lei, è riservato a quei casi complessi per cui una guida garantisce il corretto inserimento ma l'intervento chirurgico è uguale.

una compressa da 500mg due volte al giorno , dopo colazione e dopo cena con mezzo bicchiere d'acqua.

Un dente rotto e' fonte di ristagno di cibo e conseguente aumento di batteri nel cavo orale ,se non c'e possibilita' di cura meglio estrarlo .