• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile paziente, sarebbe azzardato darle una risposta così precoce se prima non si valuta il posizionamento dei 4 denti del giudizio. Rimaniamo a sua completa disposizione.

Buongiorno , certamente la panoramica sarebbe di notevole aiuto . Penso che riferisca il dolore a causa di un altro problema non legato al dente estratto. La radiografia è d’obbligo per togliere…

Dipende dal tipo di estrazione dentale che è stata effettuata e dal dente ,se vi è stata una infezione, se è un monoradicolare o pluriradicolare

Salve, sono il Dottor Vavalli. No, in chirurgia come in tutte le cure odontoiatriche, l'uso dell'anestesia locale consente di superare disagi e dolore totalmente. Se poi avesse ansia…

Le radici si devono togliere TOTALMENTE !!! se non si è capaci si chiede aiuto ad un collega con esperienza ma non si lasciano in situ MAI.

Prima consulti il professionista che ha eseguito L estrazione e in caso non sia reperibile si faccia prescrivere dal sul medico di base una radiografia della zona in questione o una panoramica…

Deve tornare dal dentista , non è concepibile che si lascino radici dopo una estrazione , inoltre la sensazione di insensibilità linguale potrebbe essere il segno di lesione al nervo.

La salivazione abbondante è normale. Per il gonfiore spero che il collega le abbia fatto assumere antibiotico ed antinfiammatorio!

Puo' accadere che un copioso sanguinamento possa trascinare via l'anestetico e rendere più difficile e più breve la reinduzione dell'anestesia, soprattutto se si è utilizzato un…

Il suggerimento di recarsi presso una struttura ospedaliera mi sembra opportuno. Potrà trovare professionisti che si prenderanno cura delle sue problematiche sanitarie che peraltro non si evincono…