Gentile paziente, sarebbe azzardato darle una risposta così precoce se prima non si valuta il posizionamento dei 4 denti del giudizio. Rimaniamo a sua completa disposizione.
Buongiorno , certamente la panoramica sarebbe di notevole aiuto . Penso che riferisca il dolore a causa di un altro problema non legato al dente estratto. La radiografia è d’obbligo per togliere…
Salve, sono il Dottor Vavalli. No, in chirurgia come in tutte le cure odontoiatriche, l'uso dell'anestesia locale consente di superare disagi e dolore totalmente. Se poi avesse ansia…
Prima consulti il professionista che ha eseguito L estrazione e in caso non sia reperibile si faccia prescrivere dal sul medico di base una radiografia della zona in questione o una panoramica…
Deve tornare dal dentista , non è concepibile che si lascino radici dopo una estrazione , inoltre la sensazione di insensibilità linguale potrebbe essere il segno di lesione al nervo.
Puo' accadere che un copioso sanguinamento possa trascinare via l'anestetico e rendere più difficile e più breve la reinduzione dell'anestesia, soprattutto se si è utilizzato un…
Il suggerimento di recarsi presso una struttura ospedaliera mi sembra opportuno. Potrà trovare professionisti che si prenderanno cura delle sue problematiche sanitarie che peraltro non si evincono…